lunedì 11 novembre 2019

Il ballo come fonte di energia naturale


In un momento storico dove le persone stanno perdendo il piacere della socialità e del fare attività insieme, dando sempre più spazio a smartphone e social , questa associazione nasce con il grande intento di permettere ai soci e tutte le persone che vorranno partecipare la possibilità di imparare a ballare vari balli che sono in programma attraverso un apposito calendario dove sono predisposte date e tipi di danza in nuovo esclusivo format , a grande richiesta il ballo liscio i balli latino americani il tango e la fantastica musica degli anni 70/80.
Attraverso aree appositamente allestite site in selvatelle Terricciola Pisa il venerdì ed il sabato dalle 18 alle 24, con il supporto di un professionista del ballo in programma usufriremo degli insegnamenti gratutiti per 2hr circa dopodichè balleremo la musica precedentemnte appresa attraverso il supporto di apposito dj-set.
Non macherà la possibilità di allietarte il palato con l'apericena predisposto con l'utilizzo dei prodotti locali, anche al fine di contribuire alla divulgazione delle eccellenze locali che sono davvero tante, successivamente sarà disponibile il servizio al bar o il servizio al tavolo.  
Sarà possibile prenotare i tavoli intorno alla pista forniti di apposito menù fatto di soli prodotti locali, in modo da passare in modo ancora più piacevole la serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Il ballo come fonte di energia naturale

In un momento storico dove le persone stanno perdendo il piacere della socialità e del fare attività insieme, dando sempre più spazio a sm...